Il sesso Anale è per tutti?

E'una domanda che chi ama l'onanismo e cioe il sesso anale si e' sicuramente posto di fronte a rifiuti ricevuti spesso e volentieri nei diversi incontri capitati nella "carriera sessuale" di ogni uomo. Chi non ha avuto fidanzate o mogli assolutamente terrorizzate dall'idea di praticare del sesso anale anche in relazioni ormai stabili e forse anche stantie.

Perchè si pratica poco il sesso anale ?

Sesso anale logoTutto questo rifiuto principalmente per la paura di sentire dolore e per la sensazione di sottomissione che alcune donne (pare quindi la maggioranza ) provano nel fare sesso anale con il proprio partner. Proprio per questo e' nato il nostro sito www.sessoanaleclub.com primo e anche unico sito serio e professionale del genere anal lovers sicuramente nel nostro paese mentre in europa e in america il genere di sito per amanti dell'anale e' già' presente con diverse importanti realtà da anni.

In questo blog del nostro sito di incontri anali abbiamo intenzione di pubblicare diverse notizie utili e meno su come per esempio praticare seso anale sezna soffrire e come convincere la proria donna che non esiste nessuna sottomissione prisco logica nel praticare sesso anale.

Infatti la conferma arriva dalle pesantissime iscritte donne italiane che frequentano ogni giorno in nostro sito e che sono amanti di questo tipo di rapporto che se fatto con attenzione puo' portare a massimi piaceri sessuali e lo sanno bene gli amanti del genere. Bene non ci resta che augurarvi buon divertimento!


Come fare sesso anale

come fare sesso anale è una delle domande più comuni soprattutto tra le ragazze /donne che non lo hanno mai provato e che si trovano ad affrontare le richieste (più che giuste secondo noi di sesso anale club Italia) e non sanno come comportarsi, in quanto chiedere ad amici non è sicuramente il massimo e informarsi in rete è si semplice ma spesso abbiamo notato che su come si fa sesso anale vengono dati consigli un po' strampalati evidentemente da persone che lo hanno praticato occasionalmente o che non lo hanno mai praticato. Quindi vediamo quali sono le cose da fare prima di avere un rapporto anale con il proprio partner (magari incontrato qui sul nostro club di incontri).

Preparazione per il sesso Anale

La prima cosa da fare se si pensa di passare una torrida notte di sesso anale e' quella di effettuare un clistere prima dell'atto sessuale. Potete comprarne uno in farmacia senza destare sospetto alcuno e praticarlo prima del rapporto anale (dalle 3 alle 4 ore prima).

Questo per quanto riguarda l'aspetto diciamo sanitario.

Come non farsi male nel sesso Anale

Importantissimo punto da non trascurare è come fare sesso anale ma senza procurare dolore al partner (la donna in questo caso o anche un uomo a seconda dei gusti).

Bene per evitare il dolore nel sesso anale bisogna ovviamente utilizzare un lubrificante. Ne trovate di diversi da usare sempre a base acquosa in quanto l'olio danneggia il profilattico (da usare sempre nei rapporti anali e se non lo usate..bhe sono fatti vostri e del vostro partner). Ma non basta solo il lubrificante è fondamentale quando si pratica la penetrazione anale. Bisogna assolutamente essere morbidi nella spinta e non andare di fretta, bisogna dare il tempo al partner di accettare dentro di se il membro eretto senza forzature.

Le gioie del Sesso Anale

Non nascondiamocelo il sesso anale è ricercato perché offre delle sensazioni molto forti e ovviamente piacevoli fisicamente ma anche e soprattutto molto coinvolgente mentalmente Un misto di trasgressione e godimento si intrecciano nelle penetrazioni anali . Ricordiamo che l'ano e' come altre parti del corpo nel distretto sessuale/riproduttiva molto innervato e quindi sensibilissimo alla penetrazione.

Altri Articoli e approfondimenti sul Sesso Anale:

- Sesso anale prima volta

- Il sesso anale fa male ?